Consegna
1-2 giorni in Italia, isole +1
Spedizioni
gratuite oltre €100
0
0,00 0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

Informazioni di spedizione

 

TARIFFE & POLICY

Lovever.it offre la Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 100,00 euro, in Italia. Gli ordini sono generalmente consegnati in 2/3 giorni lavorativi.
Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione contro smarrimento, furto o danni.
Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente cancellati.

 

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

Le invieremo una e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking non appena viene spedito l’ordine.

 

CONSEGNA

Si ricordi di controllare alla consegna le condizioni della merce ordinata. Potrà sempre rifiutarla o rifiutare parzialmente la consegna in caso di dubbi.

 

ADDEBITI EXTRA

Ci sforziamo di mantenere gli addebiti per le spedizioni al livello più basso possibile. Salvo spedizioni molto voluminose, il costo della spedizione è di 6.90 euro per ordini inferiori ai 100 euro. Per questo motivo, oltre alle nostre tariffe regolari di spedizione, vengono applicati addebiti extra in base a dimensioni e/o peso dell'articolo. Tali addebiti si basano unicamente sulle maggiorazioni imposte dallo specifico corriere per il trasporto di articoli dalle dimensioni e/o dal peso eccessivi.

 

AREE MONTUOSE O ISOLATE

I tempi di spedizione indicati fanno riferimento al database delle destinazioni del vettore; se vivete in aree montuose o isolate, le spedizioni dei nostri prodotti - tramite i nostri spedizionieri di fiducia o qualsiasi altro vettore - richiederanno più tempo. Lovever non si assume alcuna responsabilità nei ritardi delle consegne dirette a queste destinazioni.

 

Policy sui resi, diritto di recesso e merce difettosa

 

GARANZIE DI SODDISFAZIONE

Quanto segue non pregiudica i suoi diritti di consumatore stabiliti per legge.

 

DIRITTO DI RECESSO

Quando fa i suoi acquisti su lovever.it, può sempre cambiare idea.
Può decidere di recedere dal contratto e di effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato su lovever.it per qualunque ragione entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione.

I costi di spedizione per il reso del prodotto saranno a suo carico: in ogni caso, dopo aver esaminato il prodotto per assicurarsi che non sia stato danneggiato e che sia completo, Lovever le rimborserà l’intero importo dell’ordine. Riceverà una e-mail di notifica quando sarà effettuato il rimborso del prezzo dell’articolo/i.

Qualora, per qualsiasi ragione, non sia soddisfatto di un prodotto Lovever acquistato negli ultimi 14 giorni su lovever.it, ci contatti al n. 0115613606. Il nostro servizio di assistenza clienti avvierà una pratica di autorizzazione al Reso per suo conto.
Una volta ricevuto il suo prodotto, le restituiremo l’intero importo entro 14 giorni.

Per il reso è necessaria la prova di acquisto.
Il prodotto dovrà essere restituito integro, nella confezione originale, intatta e completa di ogni accessorio, manuale, documentazione incluso nel prodotto.

 

MERCE DIFETTOSA E SOSTITUZIONI

Se ha scelto di sostituire un prodotto difettoso conformemente alle nostre Condizioni di Vendita, le invieremo un nuovo prodotto non appena il nostro magazzino avrà ricevuto ed elaborato il prodotto difettoso.

 

LIMITAZIONI

Si accettano resi unicamente di articoli acquistati su lovever.it. Gli articoli acquistati in store devono essere restituiti nel luogo di acquisto.
Tutti i rimborsi saranno effettuati nella modalità di pagamento originale.

 

PROCEDURA DI RESO PER ORDINI ONLINE

Seguire questi semplici passi:

  • Richiedere un numero di autorizzazione al reso (RA#) inviando una mail a ordini@lovever.it con i relativi dettagli (numero d'ordine, articolo che si desidera restituire, ecc.). Risponderemo inviando il numero RA. In alternativa, chiamare il numero 0115613606; tenere a portata di mano il numero d'ordine o la distinta della merce quando si effettua la chiamata.
  • Imballare gli articoli con cura: All'esterno della confezione riportare chiaramente quanto segue: Il numero RA: “RETURNS DEPARTMENT- RA #_______“ Mantenere la confezione originale (compresi documenti, manuali, informazioni di garanzia, ecc.) Laddove possibile, includere nella scatola una distinta delle merci. Per maggiore sicurezza e tranquillità, consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile. Lovever non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.
  • Una volta ricevuto e verificato il reso, riaccrediteremo sulla carta di credito dell'acquisto originario il costo dell'articolo/degli articoli, di norma entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione.

Solo dopo il completamento dei passaggi descritti, inviare il pacco a LOVEVER, Via San Massimo 9,10123 Torino, Italia.
Per assicurarsi che il reso sia processato senza ritardi, contattare SEMPRE il n.0115613606 prima di effettuare la spedizione.

Clausole:

  • Codice di autorizzazione resi (RA) obbligatorio
    Per ottenere il rimborso, tutti i prodotti restituiti devono disporre di un numero di autorizzazione alla restituzione. Le merci restituite senza numero di autorizzazione potrebbero subire ritardi e/o essere rinviate al mittente. Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni dalla data di emissione del codice di autorizzazione resi. Gli addebiti per la spedizione originaria non sono rimborsabili.
  • Riduzione di valore della merce resa
    In caso di reso non autorizzato o non rispondente alle condizioni appena citate, ‘per ogni articolo’ saranno addebitate le spese di reso indicate qui di seguito: Area UE = 5 €
  • Costo addebitato per articoli mancanti o danneggiati
    Verranno addebitati costi addizionali nel caso manchino dei prodotti dalla confezione originale, materiale per l'imballaggio, contenuti, accessori e/o manuali (ovvero, ogni prodotto che non sia in condizioni "vendibili").
Scopri l'elegante store
Nel cuore di Torino
menu
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram