TARIFFE & POLICY
Lovever.it offre la Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 100,00 euro, in Italia. Gli ordini sono generalmente consegnati in 2/3 giorni lavorativi.
Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione contro smarrimento, furto o danni.
Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente cancellati.
TRACKING DELLA SPEDIZIONE
Le invieremo una e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking non appena viene spedito l’ordine.
CONSEGNA
Si ricordi di controllare alla consegna le condizioni della merce ordinata. Potrà sempre rifiutarla o rifiutare parzialmente la consegna in caso di dubbi.
ADDEBITI EXTRA
Ci sforziamo di mantenere gli addebiti per le spedizioni al livello più basso possibile. Salvo spedizioni molto voluminose, il costo della spedizione è di 6.90 euro per ordini inferiori ai 100 euro. Per questo motivo, oltre alle nostre tariffe regolari di spedizione, vengono applicati addebiti extra in base a dimensioni e/o peso dell'articolo. Tali addebiti si basano unicamente sulle maggiorazioni imposte dallo specifico corriere per il trasporto di articoli dalle dimensioni e/o dal peso eccessivi.
AREE MONTUOSE O ISOLATE
I tempi di spedizione indicati fanno riferimento al database delle destinazioni del vettore; se vivete in aree montuose o isolate, le spedizioni dei nostri prodotti - tramite i nostri spedizionieri di fiducia o qualsiasi altro vettore - richiederanno più tempo. Lovever non si assume alcuna responsabilità nei ritardi delle consegne dirette a queste destinazioni.
GARANZIE DI SODDISFAZIONE
Quanto segue non pregiudica i suoi diritti di consumatore stabiliti per legge.
DIRITTO DI RECESSO
Quando fa i suoi acquisti su lovever.it, può sempre cambiare idea.
Può decidere di recedere dal contratto e di effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato su lovever.it per qualunque ragione entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione.
I costi di spedizione per il reso del prodotto saranno a suo carico: in ogni caso, dopo aver esaminato il prodotto per assicurarsi che non sia stato danneggiato e che sia completo, Lovever le rimborserà l’intero importo dell’ordine. Riceverà una e-mail di notifica quando sarà effettuato il rimborso del prezzo dell’articolo/i.
Qualora, per qualsiasi ragione, non sia soddisfatto di un prodotto Lovever acquistato negli ultimi 14 giorni su lovever.it, ci contatti al n. 0115613606. Il nostro servizio di assistenza clienti avvierà una pratica di autorizzazione al Reso per suo conto.
Una volta ricevuto il suo prodotto, le restituiremo l’intero importo entro 14 giorni.
Per il reso è necessaria la prova di acquisto.
Il prodotto dovrà essere restituito integro, nella confezione originale, intatta e completa di ogni accessorio, manuale, documentazione incluso nel prodotto.
MERCE DIFETTOSA E SOSTITUZIONI
Se ha scelto di sostituire un prodotto difettoso conformemente alle nostre Condizioni di Vendita, le invieremo un nuovo prodotto non appena il nostro magazzino avrà ricevuto ed elaborato il prodotto difettoso.
LIMITAZIONI
Si accettano resi unicamente di articoli acquistati su lovever.it. Gli articoli acquistati in store devono essere restituiti nel luogo di acquisto.
Tutti i rimborsi saranno effettuati nella modalità di pagamento originale.
PROCEDURA DI RESO PER ORDINI ONLINE
Seguire questi semplici passi:
Solo dopo il completamento dei passaggi descritti, inviare il pacco a LOVEVER, Via San Massimo 9,10123 Torino, Italia.
Per assicurarsi che il reso sia processato senza ritardi, contattare SEMPRE il n.0115613606 prima di effettuare la spedizione.
Clausole: